Oroscopo leone donna settimana

Le donne del segno del leone amano aver chiara sin da subito ogni situazione, sia che si tratti di questioni sentimentali, sia che si parli di lavoro.

Questa settimana però, per voi del leone, è bene cercare di essere un po’ meno frettolose nel concludere alcune situazioni, che si riveleranno più complicate di ogni previsione!

Infatti avrete molto su cui riflettere, poiché ci sono ancora situazioni sentimentali in sospeso che meritano maggiore attenzione da parte vostra.

Chi di voi fosse già innamorata e felicemente in copia, tuttavia dovrà fare appello a tutta la sua calma e pazienza per trovare una giusta soluzione a piccoli problemi di coppia. Nulla di così preoccupante però da togliervi la serenità, potrete comunque continuare a fare le stesse cose, magari divertendosi e ritrovando quella complicità col partner che negli ultimi tempi era un po’ stata messa da parte.
Coloro che invece fossero ancora single, beh… questa settimana potrebbero vedere degli sviluppi interessanti di una situazione che vi tiene col fiato sospeso un po’ da tempo. Fate però attenzione, non lasciatevi trasportare troppo dalle emozione, ma mantenete la vostra solita cautela, così eviterete spiacevoli scottature!

Gli astri in ogni caso questa settimana sono molto benevoli e vi permetteranno di godere pienamente quella che è la vostra stagione più amata, l’estate. Urano e Saturno vi aiuteranno a mantenere una certa stabilità e vi permetteranno di immergervi in nuovi interessanti iniziative. Non mancheranno però le beghe di Marte che vi creerà qualche disturbo in situazioni di carattere patrimoniale, ma niente paura, saprete cavarvela come sempre alla grande.

La Luna questa settimana vi garantirà inoltre una perfetta armonia col partner, approfittatene!

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com