Oroscopo amore/benessere/lavoro gemelli uomo giugno 2016

Cari amici dei gemelli, questo è proprio il vostro mese, per cui non potrete non dare il meglio di voi!

Vediamo insieme cosa hanno in serbo per voi dei gemelli gli astri per quanto riguarda amore, salute e lavoro.

Anzitutto vi possiamo dire che ritroverete le vostre energie al massimo poichè Venere e il Sole padroneggiano il vostro segno, almeno sino al 21, proprio quando si aprirà ufficialmente l’estate. Presto entreranno in gioco anche Mercurio e Urano che si daranno man forte contro le bizzarrie di Saturno e quelle di Giove e Nettuno. Per quanto riguarda le faccende del cuore, possiamo dirvi che in amore vivrete dei momenti un po’ particolari e con non poche complicanze, soprattutto perché la persona che vi ha rubato il cuore, avrà timore nel lasciarsi andare. Ma sarete voi con il vostro trasporto e la passione a far passare ogni paura! In fatto di lavoro e soldi, se siete alla ricerca di un’occupazione, sappiate che dovrete darvi da fare evitando inutili problematiche. Sarà bene anche che seguiate dei corsi professionalizzanti o di aggiornamento per migliorare le vostre competenze. Dalla vostra avrete la creatività voglia di fare e ottime capacità dialettiche, nonché la stima di chi vi è accanto. Per quanto concerne la salute e il benessere, purtroppo questa stagione porta con sé piccoli fastidi e doloretti soprattutto alle vie respiratorie, tipico di giornate spesso umide. Niente paura però per la vostra forma fisica che invece sarà al top, infatti sembra quasi che per voi il tempo non passi mai.

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com