Migliori sieri antirughe per il collo

Negli ultimi tempi il siero antirughe è diventato uno dei cosmetici assolutamente indispensabili per completare il nostro trattamento quotidiano di bellezza e preservarci, il più a lungo possibile si spera, dalla comparsa delle linee d’espressione del passare del tempo.

Il siero è un concentrato fluido e leggero, facile da assorbire dalla pelle e in grado di penetrare a fondo nell’epidermide, levigando le rughe e illuminandola.

Il siero però da solo non può idratare perfettamente la pelle, non solo del viso ma anche del collo, deve necessariamente essere abbinato ad una crema antirughe altrettanto efficace. Il siero va applicato prima della crema, sia durante il giorno che per la notte. Il siero antirughe ha un ottimo effetto sulla pelle, rendendola levigata, ma chiaramente dovete trovare quello più adatto alle vostre esigenze. I prezzi non sono bassissimi poiché si tratta di un prodotto di alta cosmesi. Gran parte dei sieri contiene un elevata percentuale di Vitamina C oppure olio di Argan.

Se non sapete quale siero antirughe sia più efficace, vi proponiamo in questo articolo i sieri che, stando alle recensioni di chi li ha utilizzati, sembrano essere i migliori sul mercato. Il siero è in ogni caso indicato per tutte le età, dal momento che non ha solo un effetto antirughe, ma anche illuminante per la pelle. Il antirughe Vichy, Aqualia Thermal Serum ha un elevato contenuto di acqua termale che idrata e rende più levigata la pelle. Anche Guerlain Abeille Royale ha creato un trattamento di lusso che lascia la pelle liscia e morbida. Il Multirepair siero di Rilastil è ottimo per pelli più mature. Il siero Affinante Viso di Eisenberg tonifica e rimodella la pelle contrastando il rilassamento cutaneo del collo. Repairwear Laser Focus siero di Clinique riduce le rughe favorendo la produzione di collagene. Per un effetto illuminante potete provare anche Idealist Even Skintone Illuminator siero di Estée Lauder. Se cercate un prodotto che sia buono e con un prezzo più contenuto, potete provare il siero antirughe Chiave Giovinezza realizzato da L’Oréal Paris.

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com