Home » Televisione » 365 Giorni arriva su Netflix: cast, attori e personaggi

365 Giorni arriva su Netflix: cast, attori e personaggi

|

365 Giorni esce su Netflix: data d'uscita, trama e cast.

365 Giorni sbarca su Netflix. Uscita in Polonia nel 2020, la pellicola è arrivata in Italia il 14 giugno. Tratto dall’omonimo romanzo di Blanka Lipinska, il film vede nei panni di protagonista l’attore Michele Morrone. Quest’ultimo è molto amato grazie ai ruoli in Squadra Antimafia, Sirene e I Medici 3.

Advertisements

365 Giorni arriva su Netflix

Un film erotico e drammatico: questo è 365 Giorni. Uscito su Netflix il 14 giugno, in Polonia è sbarcato lo scorso 7 febbraio. Sulla nota piattaforma streaming, la pellicola è così riassunta: “Un’energica manager bloccata in una relazione in crisi è rapita da un potente boss mafioso che la imprigiona dandole un anno di tempo per innamorarsi di lui”. I protagonisti del film sono Massimo e Laura, interpretati rispettivamente da Michele Morrone e Anna Maria Sieklucka.

Basato sull’omonimo romanzo di Blanka Lipinska, racconta la storia di un ‘rapimento’ dai toni bollenti. Massimo appartiene ad una famiglia mafiosa siciliana, mentre lei è una direttrice delle vendite. Durante un viaggio in Sicilia per cercare di recuperare la sua storia d’amore, Laura viene rapita e tenuta in ostaggio per 365 giorni. In questo arco di tempo riuscirà ad innamorarsi di Massimo? Nel giorno dell’uscita del film in Polonia, Morrone ha dichiarato via Instagram:

“‘365 giorni’. Niente sarà più come prima. Voglio ringraziare personalmente tutto il team che ha collaborato per dare vita a questo progetto. La mia meravigliosa collega Anna Maria Sieklucka, professionale, sensibile e una persona davvero intelligente. Blanka Lipinska, la mia bellissima e pazza sorella, per aver creduto in me dandomi la possibilità di scavare nella psicologia di Massimo. Vorrei anche ringraziare questo fantastico paese, la Polonia, per avermi ospitato e per avermi fatto sentire come a casa ogni giorno”.

365 Giorni: cast

Il cast di 365 Giorni è composto da: Michele Morrone (Massimo), Anna Maria Sieklucka (Laura), Bronislaw Wroclawski (Mario), Otar Saralidze (Domenico), Magdalena Lamparska (Olga), Natasza Urbanska (Anna), Grazyna Szapolowska (Klara), Tomasz Stockinger (Thomasz), Gianni Parisi (il padre di Massimo) e Mateusz Lasowski (Martin). Morrone è doppiato da Marco Vivio e ha così spiegato la scelta: “Il lavoro del doppiaggio è sicuramente estremamente difficile. Io non sono un doppiatore professionista, quindi mi sono affidato alla voce di Marco proprio per non rovinare quanto di buono ho fatto nel film”.

Visualizza questo post su Instagram

“365 Days”. Nothing will be like before. . I wanna personally thank the all crew that collaborate to give this project life. My wonderful working partner @anna_maria.sieklucka professional, sensitive and a really smart person. @blanka_lipinska my beautiful crazy sister, to believe in me and giving me the chance to dig into Massimo’s psychology. . I also would love to thanks this amazing country, Poland, for hosting me and let me feel at home every day. dziękuję bardzo!! . See you the 7th February!

Un post condiviso da Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial) in data: 31 Dic 2019 alle ore 12:49 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Guè Pequeno: “Ghali è un fake, non sarà mai idolo del mondo di colore”

Stefano e i like a Belen su Instagram: cosa si nasconde dietro?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.