10 motivi per fare sesso occasionale

Il sesso occasionale è quasi sempre inquadrato come biasimevole per le donne, in particolare le giovani donne.

Se però pensi che il sesso occasionale invece faccia per te, ecco alcuni motivi per fare sesso occasionale.

Affermare i vostri desideri può creare un tremendo senso di potere.

Potrebbe aiutare a trascendere le inibizioni.Quando la maggior parte di noi si imbarcano in un nuovo rapporto, siamo inondati di ansie, che possono sparire in un rapporto occasionale.

Imparerai di più sulla tua sessualità. Potrai iniziare a riconoscere ciò che ti porta la più grande quantità di piacere.

Potresti imparare qualcosa sulle tue emozioni, a viverle, non trattenerle, lasciarle andare, viverle senza problemi e paure.

Potrebbe migliorare anche la relazione sessuale, il rapporto intimo con un altro ragazzo, in quanto sarai in grado di viverlo nel vero senso della parola.

Imparerai di più sul sesso, sulle posizioni e sul modo di vivere il sesso e tutto ciò che comporta.

Il boom di Internet rende le informazioni molto più accessibili. Con la crescita di Internet nella passata decade, non è mai stato così semplice trovare le informazioni relative al sesso, ai consigli e a come stimolarlo, e si possono facilmente trovare partner occasionali con fantasie simili alle proprie.

Se non ami i rapporti impegnativi, e ti fa paura vivere una relazione quotidiana, il sesso occasionale è l’ideale in quanto non implica molti legami.

E’ anche facile trovare partner che non vogliano legarsi e vivere il momento.

Il sesso occasionale ti permette di vivere l’oggi senza pensare a quello che accadrà e alle eventuali complicazioni.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com