Notizie.it logo

10 migliori fondotinta liquidi

10 migliori fondotinta liquidi

Il fondotinta liquido è un prodotto diverso per chi è abituata a quelli classici, cremosi o compatti, per chi desidera cambiare e provare questa novità ecco i 10 migliori fondotinta liquidi.

Il fondotinta liquido si stende con le dita lavorando la pelle del viso delicatamente, facendo attenzione a dosarlo, per le principianti c’è il rischio di utilizzarne troppo tutto in una volta.

E’ utile sapere qualche accorgimento prima di mettersi ad utilizzare un fondotinta liquido. Il fatto di essere liquido implica attenzione nel dosarlo, le prime volte si rischia di eccedere nell’uso perché quando versate il prodotto, se non ponete attenzione, ne uscirà molto dalla confezione. Va steso con le dita e lavorato molto bene, se avete l’incarnato con diverse imperfezioni, brufoli, macchie, il fondotinta liquido potrebbe non soddisfare le vostre aspettative perché non ha la coprenza dei fondotinta tradizionali. Detto questo, provate e scoprirete se per voi è un prodotto adatto e soddisfacente.

Ecco i 10 migliori fondotinta liquidi:

L’Oréal Nude Magic Eau de teint

Lancome Miracle Air de Teint

Yves Saint Laurent Fusion Ink Foundation

Maybelline Dream Wonder foundation

Chanel Perfection Lumiére Velvet

Urban Decay, Naked skin

Kiko Liquid skin

Per appassionate di prodotti bio c’è il fondotinta liquido di Avril con olio di jojoba biologico, Lavera Natural Liquid foundation.

I prezzi variano da brand a brand, prodotti come Chanel, Yves Saint Laurent e Lavera hanno ovviamente un costo superiore agli altri.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...