Notizie.it logo

10 giochi erotici da fare con il partner sotto la doccia

doccia

Fare la doccia insieme al partner è una delle esperienze maggiormente eccitanti. Sotto la doccia sono molti i giochi erotici che si possono fare in coppia.

Fare la doccia insieme al proprio partner è una delle esperienze maggiormente eccitanti per una donna e il suo uomo. Non solo sarete belli e profumati. Avrete un’esperienza indimenticabile che riaccende i sensi. Vi consiglio di rendere l’atmosfera più hot e romantica accendendo candele e spargendo petali di rosa sul tappetino del bagno. Tra aspettative e scivolate, fare l’amore sotto la doccia è una delle fantasie erotiche più diffuse. Complice anche il cinema che, in merito, ha sfornato scene di sesso very hot sotto il getto dell’acqua.

Prima di darsi all’atto pratico, è bene considerare alcuni aspetti, soprattutto la prevenzione. Infatti mettere il condom sotto la doccia non è semplice. Per cui, quando si surriscalda l’atmosfera bisogna allontanarsi dal vapore e aiutare il partner a mettere il preservativo. Bisogna tener conto anche del fatto che, l’acqua della doccia non sia un lubrificante, quindi è meglio usare un gel lubrificante a base siliconica.

Essendo poi che la doccia è piccola e scivolosa si può optare, alternandosi, per fellatio e cunnilingus.

I giochi erotici da fare sotto la doccia

Potrebbero sembrare difficili ma in realtà non lo sono affatto. Sotto la doccia, sono molti i giochi erotici che si possono fare con il partner. Basta seguire questa lista, così scoprirete quali sono.

La schiava

In questo gioco, uno dei due partner interpreta il ruolo di uno schiavo, e il vostro unico scopo è quello di lavare e pulire l’altro. Potrete ovviamente far fare alla persona schiavizzata ciò che volete e questo sarà molto divertente ed eccitante

Cowgirl shower/ cowboy

Questo gioco del sesso implica l’uso della “pistola” della doccia. Sentitevi liberi di prendere la mira e sparare a ogni zona erogena sul corpo del vostro partner. Potrete regolare il getto dell’acqua a vostro piacimento. Getto più potente per il raggiungimento del massimo piacere e getto più debole par fare l’amore…tutti umidi!

The White T-Shirt Contest

Questo gioco del sesso somiglia molto a Miss Maglietta Bagnata.

Questo gioco è più a vantaggio di lui. Lei deve fare la doccia con una t-shirt bianca e guardare il suo lui mentre si bagna sotto la doccia. Man mano che i capezzoli iniziano a indurirsi, iniziate a giocare. Scatenate le vostre fantasie più nascoste.

The Voyeur

Dopo che la maglietta si è bagnata, potete portare il gioco al livello successivo. Impegnatevi nei preliminari di fronte allo specchio del bagno. Non c’è cosa più eccitante del guardarsi allo specchio mentre si fa l’amore.

Peek-a-Boo

Fate un bagno perfetto con tantissime bolle e schiuma. Il punto è prendere in giro la partner con la propria virilità. Man mano che l’erezione diventa più grande, accedete alla zona della schiuma e giocate con le bolle.

Wheel of Steamy

Lo scopo di questo gioco è quello di far girare una ruota e fare l’attività in base alla posizione sessuale che la ruota indica.

Consigli preziosi

  1. Insaponatevi in modo sensuale ed erotico, magari comprando degli accessori o degli oggetti al sexy shop in modo da aumentare l’eros.
  2. Il sesso orale sotto la doccia è molto più semplice, grazie all’acqua che scorre e alle pulsazioni che aumentano.
  3. Provate alcune posizioni, anche se lo spazio è ristretto, come il doggie style, in cui la ragazza sta seduta sulle ginocchia del ragazzo e lui dietro.
  4. Giocate tra di voi, con il vostro corpo e quello dell’altro per aumentare l’eros e il piacere.

il Kamasutra offre spunti e consigli per tutti i gusti.

Le prime della lista sono quelle del sesso in piedi: a pecorina, naturalmente, e poi nelle varianti del lupo e della cavallina. Se lui ha le braccia molto forti è consigliabile fare sesso frontalmente facendosi sorreggere dal partner. Infine, per amplessi più romantici, sicuri ma ugualmente hot, si può fare sesso sotto la doccia da seduti: perfette le posizioni del loto, della bilancia e del cavallo a dondolo.

Adesso che avete letto tutti i nostri consigli sui giochi erotici da fare con il proprio partner sotto la doccia, diventerete, con un po’ di pratica, dei veri esperti. Se ancora avete dei dubbi, guardate il film “La risposta è nelle stelle”. In questo film i protagonisti Luke e Sophia, nel momento più passionale ed erotico del film, fanno l’amore sotto la doccia. Questa scena vi farà ricredere e al posto di farlo sempre sotto le lenzuola, deciderete di cambiare posto e farlo in bagno.

La doccia è decisamente più comoda della vasca, dove è più facile scivolare e farsi male. Se poi avete altre idee e avete voglia di “farlo strano”, sperimentate nuovi posti. Rimarrete appagati voi (che state leggendo questo articolo) e il vostro partner.

© Riproduzione riservata
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche