Home » Televisione » Amici Speciali, Umberto Gaudino è il quarto finalista: l’annuncio

Amici Speciali, Umberto Gaudino è il quarto finalista: l’annuncio

|

Dopo il ritiro dei The Kolors, la produzione di Amici Speciali ha diffuso il nome del quarto finalista: Umberto Gaudino.

Nelle ultime ore si fa un gran parlare della finale di Amici Speciali. Il motivo è presto detto: Stash, cantante dei The Kolors, ha annunciato il ritiro dalla gara. Dopo l’abbandono della band, i fan si sono chiesti chi potesse prendere il loro posto. Via Instagram, la produzione del talent della Queen Mary ha annunciato il tanto atteso nome: il quarto finalista è Umberto Gaudino. La scelta, però, ha generato una polemica notevole.

Amici Speciali: Umberto Gaudino

Il quarto finalista di Amici Speciali è Umberto Gaudino. Nelle scorse ore, Stash dei The Kolors ha annunciato il ritiro dalla finale del talent di Maria De Filippi. La band partenopea ha fatto questa scelta per un motivo ben preciso: lasciare il posto a qualcuno che ne ha maggiore necessità. Fiordispino, ancora una volta, ha dimostrato di essere un ragazzo davvero speciale.

Dopo la notizia dell’abbandono, i fan di Amici si sono posti una sola domanda: chi prenderà il posto della band? Via social, il programma ha annunciato la scelta. I tre finalisti rimasti in gara, ovvero Irama, Michele Bravi e Alessio, hanno ‘ripescato’ Umberto Gaudino. Questo significa che a giocarsi il primo posto saranno due ballerini e due cantanti.

La scelta del quarto finalista, com’era prevedibile, ha generato una polemica notevole. Umberto, infatti, è già un ballerino professionista di Amici e sono molti quelli che avrebbero preferito vedere altri talenti al suo posto. Tanti telespettatori, infatti, avrebbero preferito vedere in gara Gaia o Javier che sono entrati da poco nel mondo dello spettacolo. Critiche a parte, l’ultima puntata del talent sarà davvero ‘speciale’.

Visualizza questo post su Instagram

Irama, Michele Bravi e Alessio, dopo la decisione dei The Kolors, hanno deciso chi è il quarto finalista di #AmiciSpeciali! 🔥

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data: 4 Giu 2020 alle ore 2:09 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan: le anticipazioni

Morgan: “Le dipendenze sono tornate, non voglio ingannare il pubblico”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.